Sabato 02 Marzo, alle ore 10, presso il Teatro scolastico dell’ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE LS-LC SAN NILO -LA in via De Florio, andrà in scena l’ultimo atto del progetto INSIEME CONTRO IL BULLISMO ED IL CYBERBULLISMO, promossa dalla PRO LOCO ROSSANO “LA BIZANTINA” APS, in qualità di Ente capofila, in partenariato con NUOVA PRO LOCO CAMIGLIATELLO SILANO APS, PRO LOCO PALUDI APS, PRO LOCO DI SAN VINCENZO LA COSTA APS. Altri partner di progetto sono FormAres APS, Associazione IMFORMA, lo staff tecnico di MANI IN ALTO Aps, la MAROS EVENTI. Pro Loco Corigliano e le scuole ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE ROSSANO 1, ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE – ROSSANO III, ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE LS-LC SAN NILO -LA.

Alla presenza dei Dirigenti Scolastici, degli organizzatori, degli alunni, genitori e docenti delle scuole aderenti al progetto sarà presentato il lavoro finale consistente in uno spot contro il bullismo e cyberbullismo che sarà utilizzato per le future campagne per la prevenzione di questo fenomeno.

L’iniziativa è finanziata in base all’accordo di programma sottoscritto tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Calabria ai sensi degli articoli 72 e 73 del d.lgs. n. 117/2017, Codice del Terzo settore.

Ti potrebbero anche interessare...

17 Aprile 2024
Sarà il duo composto dal maestro ELVIRA ROBERTA GAETANI al pianoforte e dal maestro FABIAN PORTO ...
11 Aprile 2024
arà il recital del maestro Giuseppe Maria Nola il prossimo appuntamento concertistico del mese di ...
3 Aprile 2024
Con il recital del maestro Giovanni Battista Romano dedicato interamente a Longo iniziano i ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
in cosa possiamo aiutarti?