Il duo pianistico Maiorca e Milano alla XIX edizione del “La città della Musica”

Maggio 11 @ 19:00 - 21:00

Duo pianistico - Milano e Maiorca
Sarà il duo pianistico composto da Giuseppe Maiorca e Maria Roberta Milano ad esibirsi alla XIX ed. de la Città della Musica. Il concerto 353 della preziosa kermesse musicale della sibaritide sarà in programma sabato 11 maggio alle ore 19.00 presso la sala concerti del Centro Studi Musicale G. Verdi a Corigliano-Rossano. Il concerto con ingresso gratuito prevede l’esecuzione di brani del repertorio di Alessandro Longo, Arnold Schoenberg, Ferruccio Busoni, Camille Saint-Saens, Gabriel Fauré. La direzione artistica è affidata come da più tempo alla pianista Teresa Campana. L’intero cartellone è sostenuto dal Comune di Corigliano-Rossano e dai numerosi partner privati che da molti anni contribuiscono alla realizzazione della kermesse musicale. Tra questi ricordiamo la Pro Loco Rossano “La Bizantina” Aps, Ass. Acam Beethoven Crotone, l’Ass. White Castle Corigliano, Ethos Profumerie Campana, Gruppo donatori di sangue FRATES Rossano, Ristorante LE MACINE Rossano, Unipol Sai Rossano, Centro Ottico Pugliese Rossano, Gallo Azienda Agricola Corigliano, Ass. Vincenzino Filippelli Onlus, Grafosud Printing 3D Rossano, Monaco Group, Gecostore.

Programma

Maggio 11
, , ,

Centro Studi Musicali “Giuseppe Verdi”