INSIEME contro il bullismo ed il cyberbullismo – 10 novembre

10 Novembre 2023 @ 08:45 - 11:45

Contro il bullismo e cyberbullismo - 2023

Il progetto è  promosso dalla PRO LOCO ROSSANO “LA BIZANTINA” APS, in qualità di Ente capofila, in partenariato con NUOVA PRO LOCO CAMIGLIATELLO SILANO APS, PRO LOCO PALUDI APS, PRO LOCO DI SAN VINCENZO LA COSTA APS. Altri partner di progetto sono FormAres APS, Associazione IMFORMA, lo staff tecnico di MANI IN ALTO Aps, Pro Loco Corigliano e le scuole ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE ROSSANO 1, ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE – ROSSANO III, ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE LS-LC SAN NILO -LA.

L’iniziativa è finanziata in base all’accordo di programma sottoscritto tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Calabria ai sensi degli articoli 72 e 73 del d.lgs. n. 117/2017, Codice del Terzo settore.

10 Novembre 2023
, ,