Giovedì 23 Dicembre ore 20.00 concerto gratuito al Teatro Paolella

CORIGLIANO-ROSSANO (Cs) 19/12/2021 – “LA CITTA’ DELLA MUSICA” protagonista nella programmazione natalizia di Natale in Co.Ro promossa dall’Assessorato al Turismo del Comune di Corigliano-Rossano guidato da Costantino Argentino.

Giovedì 23 Dicembre, alle ore 20.00, con ingresso su prenotazione, presso il Teatro Amantea Paolella, appuntamento con il concerto nr 321 della kermesse. L’iniziativa musicale prevede un programma di canzoni interpretate dalle raffinate voci di Noemi Luciani e Elviranna Aceto, accompagnate da Paolo Luciani al pianoforte e da Daniele Luzzi al clarinetto e alla chitarra.

locandina concerto

Ci racconteranno gli anni delle novità tecnologiche, del mercato discografico dell’americana RCA che lanciò il disco 45 giri in vinile, degli anni in cui nacque la televisione, che mise presto tra i suoi spettacoli di punta gare di cantanti, del juke-box, che già spopolava da alcuni anni in America.

Di tutto ciò il filo conduttore vedrà l’originale esperienza di Domenico Modugno protagonista della canzone italiana dagli anni ‘50 in poi…

La direzione organizzativa è a cura della M° Teresa Campana.

Il concerto è realizzato in collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, l’Ass. Acam Beethoven Crotone,  l’Ass. White Castle Corigliano, Gruppo donatori di sangue FRATES Rossano, Ristorante LE MACINE Rossano, Unipol Sai Rossano, Centro Ottico Pugliese Rossano, Gallo Azienda Agricola Corigliano, Mondadori Bookstore Rossano, Ass. Vincenzino Filippelli Onlus, Grafosud Printing 3D Rossano e AR Service.

Per partecipare al concerto è necessario prenotarsi al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-citta-della-musica-xvi-edizione-228841710717

Ti potrebbero anche interessare...

14 Marzo 2024
Si è concluso con un grande successo il progetto INSIEME CONTRO IL BULLISMO ED IL CYBERBULLISMO, ...
23 Febbraio 2024
Sabato 02 Marzo, alle ore 10, presso il Teatro scolastico dell’ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE ...
22 Febbraio 2024
Con il concerto del celebre pianista cosentino Paolo Manfredi, domenica 25 febbraio alle ore ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
in cosa possiamo aiutarti?