Appuntamento dalle ore 20 presso l’area Madonnina

È tutto pronto per la Notte Azzurra a Schiavonea di Corigliano-Rossano. Appuntamento previsto per domani 25 luglio dalle ore 20.00 per gli amanti del divertimento e della buona cucina presso l’area della Madonnina.

L’iniziativa, sostenuta dal Comune ed inserita nella programmazione CoRo Summer Fest,  è a cura delle Pro Loco di Corigliano-Rossano in collaborazione con l’associazione Il Tremaglio, il Flag Borghi Marinari dello Ionio, l’associazione Corigliano Fotografia,  la scuola di ballo Lorena Martilotti Stage Accademy Ballet  e tanti altri partner.

La serata sarà all’insegna di musica, spettacolo, video proiezioni, mostre fotografiche e di pittura con intermezzi musicali ed esibizioni di danza. Largo spazio alle degustazioni di pesce (frittura e primo) e stand enogastronomici con cullirielli e prodotti locali. La prima notte azzurra, dedicata al mare, ai piedi della Madonnina che rappresenta un forte luogo identitario di tradizione, religiosità e cultura popolare. In tarda serata per i più giovani, musica di Domenico Andreano DJ. Vi aspettiamo

Ti potrebbero anche interessare...

13 Giugno 2024
Appuntamento domenica 16 giugno alle ore 20.00 con il Concerto per fisarmonica del Maestro ...
9 Maggio 2024
Sarà il duo pianistico composto da Giuseppe Maiorca e Maria Roberta Milano ad esibirsi alla XIX ...
17 Aprile 2024
Sarà il duo composto dal maestro ELVIRA ROBERTA GAETANI al pianoforte e dal maestro FABIAN PORTO ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
in cosa possiamo aiutarti?