Appuntamento dalle ore 20 presso l’area Madonnina

È tutto pronto per la Notte Azzurra a Schiavonea di Corigliano-Rossano. Appuntamento previsto per domani 25 luglio dalle ore 20.00 per gli amanti del divertimento e della buona cucina presso l’area della Madonnina.

L’iniziativa, sostenuta dal Comune ed inserita nella programmazione CoRo Summer Fest,  è a cura delle Pro Loco di Corigliano-Rossano in collaborazione con l’associazione Il Tremaglio, il Flag Borghi Marinari dello Ionio, l’associazione Corigliano Fotografia,  la scuola di ballo Lorena Martilotti Stage Accademy Ballet  e tanti altri partner.

La serata sarà all’insegna di musica, spettacolo, video proiezioni, mostre fotografiche e di pittura con intermezzi musicali ed esibizioni di danza. Largo spazio alle degustazioni di pesce (frittura e primo) e stand enogastronomici con cullirielli e prodotti locali. La prima notte azzurra, dedicata al mare, ai piedi della Madonnina che rappresenta un forte luogo identitario di tradizione, religiosità e cultura popolare. In tarda serata per i più giovani, musica di Domenico Andreano DJ. Vi aspettiamo

Ti potrebbero anche interessare...

17 Aprile 2024
Sarà il duo composto dal maestro ELVIRA ROBERTA GAETANI al pianoforte e dal maestro FABIAN PORTO ...
11 Aprile 2024
arà il recital del maestro Giuseppe Maria Nola il prossimo appuntamento concertistico del mese di ...
3 Aprile 2024
Con il recital del maestro Giovanni Battista Romano dedicato interamente a Longo iniziano i ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
in cosa possiamo aiutarti?